L’Avvocato Heidi Carolina Priore svolge la propria attività professionale in ambito principalmente internazionalistico, fornendo a privati ed imprese assistenza giudiziale, nonché consulenze e pareri in ambito stragiudiziale.

L’Avv. Priore si occupa di SUCCESSIONI ED EREDITA’ per tutte le ipotesi in cui il defunto fosse  residente in Spagna e gli eredi residenti in Italia, con speciale attenzione al caso in cui fossero presenti immobili in Spagna e nel regime speciale delle Isole Canarie.

Nel seguire queste pratiche, si offre consulenza per tutta la procedura di successione, dalla richiesta del numero di identificazione di straniero alla divisione dall’eredità, sino alla regolarizzazione dell’intera situazione amministrativa e tributaria in Spagna.

Lo studio è inoltre specializzato nel DIRITTO DI FAMIGLIA INTERNAZIONALE, occupandosi di:

- Divorzi italo-spagnoli consensuali e contenziosi con conflitti internazionali di competenza ai sensi dell’art. 3 Reg. (CE) 2201/02.

- Sottrazioni internazionali di minori; aspetti civilistici ai sensi della Convenzione dell’Aja del 1980; aspetti penalistici in relazione ai delitti di cui agli art. 574 e 574 bis CP e 225 bis del Codìgo Penal spagnolo;

- Abbandono di minori e mancata esecuzione dei provvedimenti giudiziari di pagamento dell’assegno di mantenimento;

Per le materie di contrattualistica, responsabilità civile (infortunistica e responsabilità di carattere medico), recupero crediti e diritto penale nelle questioni tra Italia e Spana, lo studio collabora con avvocati e procuratori di fiducia.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>